Skip to content
Home > Prodotti > L’importanza dei contenitori per esche >
Go In T

Go In T

Go In T

Contenitore per esche topicide

GO-IN-T è un erogatore di esca topicida costruito in polipropilene, resistente agli urti e dotato di chiave di sicurezza. Al suo interno l’esca è alloggiata in uno spiedino che ne impedisce l’asportazione. GO-IN-T è studiato per creare punti esca protetti da polvere, sporcizia ed umidità riuscendo a minimizzare gli spazi occupati. Di forma compatta e non invasiva, può essere fissato comodamente su qualsiasi superficie piana (lungo le pareti) oppure ancorato a un lampione, a una canalina o ad altri corpi tondeggianti. È idoneo per la distribuzione di esche topicide in blocchetti paraffinati e bocconcini in pasta fresca. GO-IN-T può essere impiegato per programmi di derattizzazione conformi a sistemi di lotta integrata ed HACCP in aree interne ed esterne in ambito civile, industriale (aziende alimentari) e domestico. L’erogatore risponde alle caratteristiche richieste dall’ordinanza ministeriale del 10 febbraio 2012 (obbligo di utilizzo di una postazione dotata di chiave di sicurezza per la somministrazione di esca topicida).

info_topo-domestico-ratto-grigio-ratto-nero
Topo domestico, ratto grigio e ratto nero

Il topo domestico ha la particolare capacità di disarticolare le proprie ossa gli permette di a passare anche nelle piccole fessure sotto le porte e questa loro abilità li rende uno dei principali pericoli da tenere sotto controllo nel settore alimentare. Il ratto grigio predilige ambienti umidi, colonizzando le discariche e in generale le zone dove vi è una forte dispersione di cibo e una scarsa igiene. Il ratto nero è una delle specie invasive più dannose al mondo, depredando i silo nelle aree rurali e portuali e causando danni anche ingenti, in quanto contamina il cibo con urina ed escrementi, rendendosi così veicolo di numerose malattie.

Scopri di più su topi e ratti

we love
our loves

PROTEGGI CHI TI STA A CUORE

Nell’uso dei rodenticidi è d’obbligo inserire le esche di pasta fresca, in blocco, in pellet, in grano negli appositi contenitori e assicurarsi che siano chiusi ermeticamente onde evitare che persone e animali domestici possano accidentalmente venire a contatto con il contenuto.
Altra precauzione fondamentale riguarda il posizionamento del contenitore per esche: assicurarsi che la scatola contenente esche topicida sia posizionata lontano da ambienti come luoghi di convivio domestico, aree di gioco di bambini, zone ad alta densità di passaggio, facilmente accessibili o di ritrovo di massa.

Cosa fare in caso di

Ti potrebbe interessare anche

evid_bait-box-go-in-t
evid_no-rat-colla
evid_temo-bi-colla
evid_kolrat-easy
evid_diferat-5-0-paste-valigetta-1500g
evid_brody-5-0-grain-5kg
evid_brody-5-0-block-valigetta-1500g
evid_ratigrano-5-0-latta-1500kg
evid_brody-5-0-paste-5kg
evid_kolrat-tablet-19-28
evid_frap-mix
evid_frap-p
evid_bait-box-go-in-big
evid_ratibrom-5-0-paste-valigetta-1500g
evid_brody-2-5-paste-farina
evid_brody-2-5-paste-zucchero
evid_brody-2-5-paste-olio-vegetale
evid_brody-2-5-paste-aroma-latte
evid_ratigrano-2-5
evid_raptor-2-5-pellet

KBlog: Ultime notizie sul problema dei topi

copertina_dove-si-comprano-le-esche-topicide
Dove si comprano le esche topicide?
copertina_quali-odori-non-sopportano-i-topi
Quali sono gli odori che non sopportano i topi?
copertina-colonia-di-topi-in-scenario-di-degrado-residenziale
Quali sono le malattie che i roditori possono trasmettere?
copertina_comunicazione-tra-topi
La comunicazione tra i topi: come fanno a parlare tra loro?